George Clooney e la passione per gli animali

George Clooney e la passione per gli animali

George Clooney

Un uomo bello fuori e anche dentro: questo è George Clooney, un attore che da ormai molto tempo conquista le donne di tutto il mondo con il suo fascino e il suo savoir-faire. Ed ora le sue tantissime fan potranno apprezzarne anche le qualità più nascoste, quelle che lo hanno portato ad adottare tre cani, che rallegrano le sue giornate e quelle della bellissima moglie Amal Alamuddin.

I suoi amici a quattro zampe hanno saputo conquistare il cuore dell’ex scapolo d’oro come nessuno era riuscito a fare.

George Clooney e i suoi amici pelosi

Clooney ha preso con sé tre cani, in tre momenti differenti della vita. Il primo, al quale ha dichiarato di essere molto legato, è Einstein, un cagnone nero che l’attore ha adottato nel 2010. Il cane aveva già cinque anni ed è stato preso da un rifugio della California.

Il povero animale, che era molto sovrappeso, era stato rifiutato da tutti e stava per essere addormentato, quando George Clooney ha aperto le sue braccia, e la sua casa, a questo cagnone che, ancora oggi, è il suo compagno di avventure. A quanto pare Einstein ha fatto onore al suo nome, abituandosi in fretta alla nuova sistemazione ed imparando a convivere tranquillamente con il nuovo padrone. Ed essendo cresciuto anche nella sua famosa casa sul lago di Como, il cane ha anche imparato ad apprezzare notevolmente il cibo italiano!

Ma Einstein non è l’unico cane a rallegrare la magione Clooney, che tra poco accoglierà anche i due gemelli che verranno partoriti dalla bella Amal.

Cercando sempre di aiutare i cani in difficoltà, i due hanno preso con sé altri due animali. Il primo è un basset hound di quattro anni, di nome Millie, e il secondo è Louie. Millie e Louie sono stati presi dal rifugio di San Gabriel Valley della Humane Society, un’associazione che si occupa di recuperare animali in difficoltà e che cerca di dare loro una nuova casa.

George Clooney e Amal con la loro nuova famiglia

La coppia, che come già detto è in attesa di due gemelli, sta facendo le prove per l’allargamento della famiglia grazie alla presenza dei tre cani. E George Clooney ha dichiarato di portare spesso con sé gli animali, anche durante le occasioni ufficiali, cercando di tenerli occupati con qualche piccolo premio delizioso.